La Mission aziendale è quella di renderti il lavoro più semplice, voglio far si che il sistema informatico della tua azienda sia così efficace da farti guadagnare tagliando i costi e massimizzando il rendimento.
Marco Simeone
CEO ConsInf
Il nostro obbiettivo è quello di migliorare la vita di tutti grazie a soluzioni rivoluzionarie. Sviluppiamo prodotti eccellenti per risolvere i problemi della tua azienda. I nostri prodotti sono pensati per le piccole e medie aziende che vogliono ottimizzare le loro prestazioni, minimizzare i costi e massimizzare i guadagni.
Marco Simeone
CEO ConsInf

ConsInf (consulenze Informatiche), nasce come ditta individuale nel Marzo del 2017, il titolare, Marco Simeone viene dall’esperienza della società APS Informatica fondata nel 1997 done ha lavorato fino al 2003 quando ha deciso di lavorare come IT Consultant freelancer. Ancora oggi, porta avanti questa mission, forte dell’esperienza maturata negli anni di lavoro, di continua formazione e aggiornamento.

L’information technology è l’insieme dei metodi e delle tecnologie che si utilizzano nella realizzazione di sistemi per l’elaborazione dei dati. In poche parole reti aziendali e internet con tutto quello che ne segue. L’IT è generalmente seguita e gestita da tecnici e amministratori con varie competenze. Opero nel settore dell’information technology da oltre 25 anni, ho competenze nella gestione di sistemi complessi, progettazione di reti aziendali, gestione di sistemi client server, implementazione di CRM, database, gestione di router, sicurezza informatica e molto altro, ho competenze in architetture basate su ambiente Windows e Linux.Nel 1998, ho potuto assistere alla nascita di uno dei maggiori provider internet italiano,che ha contribuito all’evoluzione del mondo web e di internet, in tutte le sue sfumature tecniche e commerciali. Mi rivolgo principalmente alla piccola e media impresa, agli studi professionali come commercialisti, avvocati, notai, ingegneri, architetti, etc. Ritengo sia importante offrire ai clienti un servizio che vada oltre al semplice accordo commerciale, un servizio che si sviluppi sulla base di fiducia e stima. Ritengo che, lavorando da solo e avvalendomi qualora sia necessario, di altre collaborazioni riesca a dare ai miei clienti il risultato che si aspettano.